Oggetto: concessione aspettativa ai sensi art 18 ……

 

Con la presente  Le comunichiamo che la sua richiesta di aspettativa, senza assegni e senza decorrenza dell’anzianità di servizio, per un periodo massimo di mesi 12, per intraprendere un’attività professionale autonoma, pervenuta il 29 agoato 2011, prot di arrivo…. , è stata accolta ai sensi della normativa in oggetto. 

L a S.v. è pertanto collocata in aspettativa senza assegni e senza decorrenza di anzianità a far data dal 1 novembre 2001 per mesi 12. , pertanto fino al 31 ottobre 2012 ( compreso ). 

……..

E ci tengono a sottolineare : SENZA ASSEGNI .

 

La scelta di tempo ai tempi dello spread.

 

 

 

2 thoughts on “

  1. Caro Scantini non sapevo dove scriverti.
    Sono contenta che il corbezzolo stia bene, non mi ricordavo nemmeno più d’avertelo mandato ma, in compenso, vedi che cose di questo tipo mettendo radici, lasciano comunque un segno tangibile del nostro esserci?
    Io sto mediamente bene, lo scorso luglio è morto mio papà di un infarto ed ora sono sola a far andare avanti l’attività ma mi basta visto che con gli alberi va molto male, purtroppo.
    In compenso, non so se a suo tempo te ne avevo parlato, ho avviato un cambiamento mettendo a dimora lavande e altre aromatiche, tra cui un fantastico issopo, per farci cosa? Oli essenziali – qui in pianura per giunta.
    Faccio il mercato contadino ogni sabato mattina in centro a Mantova ma se devo essere sincera, non è tanto l’aspetto economico a gratificarmi (sempre troppo poco rispetto alle fatiche che si operano) quanto le persone che conosco, persone sempre nuove e interessanti ognuna con una sua Storia e mi piace questa cosa, è un grande accrescimento personale, umano, per me. Mi fa comprendere quanto preziosa sia questa vita, nella sua grande, infinita crudeltà – talvolta.
    Ciao Scantini, a presto, auguroni e chapeau!

    davidia

    • Ciao Davidia ! grazie per la comunicazione. Mi spiace per tuo padre. Mi fa molto piacere la tua attività, le cose belle che ti sta dando: sai che da un annetto mi sto dedicando allo studio della fitoterapia , e dunque mi interessano molto gli oli essenziali. Io da tre mesi mi sono preso una aspettativa al lavoro ( asl ) e , appunto,mi sono messo a studiare , fra l’altro anche le piante, mia passione di sempre. Fammi sapere le tue attività. A presto anguroni e chapeau anche a te !! Artur

Rispondi

